Venturino: “Anno difficile da dimenticare, spero non finisca mai”

La giovane promessa del Genoa racconta il suo anno indimenticabile e la scelta di rimanere fedele al club rossoblù

Il giovane talento Lorenzo Venturino, classe 2006, sta vivendo un anno indimenticabile con il Genoa. Dopo aver vinto lo scudetto Under 18, ha esordito in Serie A e si è allenato con la prima squadra. Nonostante l’interesse del Como, Venturino ha scelto di rimanere fedele al club rossoblù, rinnovando il contratto per continuare a crescere e sognare un futuro da protagonista al Ferraris.

Il sogno di Venturino

Venturino ha raccontato la sua emozionante stagione, che lo ha visto protagonista in stadi prestigiosi come San Siro e lo Juventus Stadium. “È un anno difficile da dimenticare, spero che non finisca mai”, ha dichiarato il giovane calciatore, sottolineando il suo desiderio di migliorare e di meritarsi un esordio al Ferraris, davanti alla curva Nord, un sogno per ogni tifoso rossoblù.

Il mercato e le scelte di Venturino

Nonostante l’interesse del Como, Venturino ha deciso di rimanere al Genoa, la squadra in cui è cresciuto e che considera la sua casa. “Rinnovare il contratto e restare qui era quello che volevo”, ha affermato, dimostrando la sua determinazione a continuare il percorso di crescita con il club ligure.