Rossoblù in vetrina: Fini a segno con l'Under 21, Norton-Cuffy insuperabile
Home > Genoa Giovanili > Rossoblù in vetrina: Fini a segno con l’Under 21, Norton-Cuffy insuperabile

Rossoblù in vetrina: Fini a segno con l’Under 21, Norton-Cuffy insuperabile

Fini a segno con l’Italia Under 21, Norton-Cuffy titolare nell’Inghilterra. I giovani talenti del Genoa brillano in nazionale.

Le nazionali giovanili mettono in luce i talenti del Genoa. Seydou Fini si è reso protagonista con l’Italia Under 21, siglando un gol e un assist, mentre Brooke Norton-Cuffy ha disputato un’ottima partita con la selezione inglese. I giovani rossoblù, dopo le positive esperienze internazionali, sono pronti a tornare a disposizione del tecnico De Rossi.

Fini trascina l’Italia, poi la staffetta con Venturino

Nella partita valida per le qualificazioni europee, l’Italia Under 21 del commissario tecnico Baldini ha ottenuto un’importante vittoria per 4-1 in Montenegro. L’attaccante del Genoa, Seydou Fini, ha lasciato il segno realizzando la quarta rete per gli azzurrini e fornendo l’assist per il gol di Camarda. La sua prestazione da titolare è durata 74 minuti, prima di essere sostituito dal compagno di squadra Lorenzo Venturino, in una staffetta tutta a tinte rossoblù. Le altre reti italiane portano la firma di Pisilli, nome accostato al Grifone in chiave mercato, e Dagasso. Questo successo permette all’Italia di continuare a inseguire il primo posto nel girone.

Norton-Cuffy pilastro dell’Inghilterra

Anche Brooke Norton-Cuffy ha avuto modo di mettersi in mostra con la sua nazionale. Il terzino del Genoa è rimasto in campo per tutta la durata dell’incontro che ha visto l’Inghilterra Under 21 imporsi con un netto 4-0 in casa della Slovacchia. Grazie a questa vittoria, la squadra guidata dal ct Carsley consolida il primato nel proprio girone, mantenendosi a punteggio pieno dopo cinque giornate di qualificazione.