Alfa, spunta la maglia del Genoa sulla copertina del nuovo album

Sulla copertina del disco compaiono un gagliardetto del Genoa e una maglia rossoblù col cuore giallo sul petto, quella indossata dal Grifone nel match interno contro il Torino di dicembre 2024

Il legame tra musica e calcio si rafforza grazie ad Alfa, il cantautore genovese che ha deciso di omaggiare il Genoa nel suo ultimo lavoro discografico. L’edizione deluxe del suo album, intitolato “Non so chi ha creato il mondo, ma so che era innamorato”, include una copertina speciale che celebra la squadra rossoblù.

Alfa e un album che parla al cuore dei tifosi

Alfa, noto per la sua passione per il Genoa, ha scelto di inserire nella copertina del suo album un gagliardetto del club e una maglia rossoblù con un cuore giallo, simbolo del match contro il Torino del dicembre 2024. Questo gesto non è solo un tributo alla squadra, ma anche un modo per connettersi con i tifosi attraverso la musica.

Iniziative per un futuro sostenibile

Oltre alla musica, il Genoa si distingue anche per il suo impegno sociale. In occasione della partita contro la Lazio, il club ha promosso l’iniziativa “Genoa x Earth Day”, dimostrando una forte sensibilità verso le tematiche ambientali. Queste azioni sottolineano l’importanza di un calcio che guarda al futuro, non solo in termini di risultati sportivi, ma anche di responsabilità sociale.