Bijlow non perdona Hojlund: "Su quel rigore sono ancora arrabbiato"
Home > Bijlow non perdona Hojlund: “Su quel rigore sono ancora arrabbiato”

Bijlow non perdona Hojlund: “Su quel rigore sono ancora arrabbiato”

Il portiere del Genoa, Justin Bijlow, torna sull’episodio che ha deciso la partita contro il Napoli. Le sue parole rivelano un rammarico ancora vivo per il penalty calciato da Hojlund.

Resta l’amaro in bocca a Justin Bijlow. Il portiere del Genoa ripensa ancora al rigore di Hojlund. Quell’episodio ha deciso la sfida contro il Napoli, consegnando i tre punti alla squadra di Conte. Un tiro che l’estremo difensore olandese sente di aver avuto a portata di mano.

Le parole del portiere

Il rammarico è evidente. Intervistato recentemente da Repubblica, Bijlow ha confidato la sua frustrazione senza mezzi termini. “Rigore di Hojlund? Dico solo che sono ancora arrabbiato perché potevo bloccarla e invece…”. Una frase breve, lasciata in sospeso, che descrive il sentimento del portiere. Quel pallone avrebbe potuto cambiare la partita. Avrebbe potuto regalare al Genoa un punto contro una delle formazioni di vertice del campionato. La squadra di Daniele De Rossi ha lottato, ma alla fine è stato un singolo episodio a determinare il risultato. E quel rigore, per Bijlow, è una ferita ancora aperta.