Criscito: “Gilardino sfortunato con gli infortuni, Vieira sta facendo molto bene”

L’ex terzino rossoblù ha rilasciato alcune dichiarazione sulla stagione del Grifone

Durante la cerimonia di consegna del premio “Giovanni Gambaro” organizzata dall’Unione Sportiva Angelo Baiardo, l’ex capitano del Genoa, Domenico Criscito, ha condiviso le sue riflessioni sulla stagione della squadra rossoblù. Le sue parole hanno offerto uno spaccato interessante sulla situazione attuale del club, evidenziando sia le sfide che i successi delle due gestioni Gilardino-Vieira.

Le parole di Criscito su Gilardino e Vieira

Criscito ha sottolineato come l’allenatore Alberto Gilardino sia stato particolarmente sfortunato a causa dei numerosi infortuni che hanno colpito la squadra. “Gilardino è stato sfortunato con i tanti infortuni, con Vieira poi il Genoa ha disputato e sta disputando un grande campionato”, ha dichiarato, evidenziando le difficoltà che il tecnico ha dovuto affrontare nel gestire una rosa spesso decimata.

L’esperienza con l’Under 17

L’ex terzino del Genoa è l’attuale allenatore del Genoa Under 17 e, in occasione della consegna del premio, ha parlato anche della sua esperienza con i giovani rossoblù: “Spero che i ragazzi che alleno un domani possano provare l’emozione di giocare sotto la Gradinata Nord come è capitato a me”. Al momento il Grifone è terzo in classifica con 44 punti a meno tre dalla Juventus, in piena zona playoff.