De Rossi e la battuta: "Pesto o cacio e pepe per la vittoria? Vi dico..."
Home > Notizie > De Rossi e la battuta: “Pesto o cacio e pepe per la vittoria? Vi dico…”

De Rossi e la battuta: “Pesto o cacio e pepe per la vittoria? Vi dico…”

Dopo il primo successo sulla panchina del Genoa, De Rossi si rilassa in conferenza. A chi gli chiede se festeggerà con pesto o cacio e pepe, risponde con una battuta sulla tensione e la moglie.

Arriva la prima vittoria per il Genoa di Daniele De Rossi, e con essa un’atmosfera più distesa. Nel dopo partita, il tecnico si è concesso a un simpatico siparietto in conferenza stampa, rispondendo a una domanda culinaria che ha svelato il suo stato d’animo delle ultime settimane.

Pesto o cacio e pepe? La scelta di De Rossi

A un giornalista che gli ha chiesto se per festeggiare avrebbe scelto un piatto di cacio e pepe o di pasta al pesto, l’allenatore ha risposto con una battuta. Ha confessato di aver passato giorni di grande tensione, tanto da “mangiarsi le unghie”, e che la sua priorità era rivedere la partita. Ha poi aggiunto un aneddoto personale, rivelando la presenza della moglie, l’attrice Sarah Felberbaum, a Genova. Mentre lei si godeva le bellezze della città, scattando “foto poetiche a Boccadasse”, lui era completamente concentrato sulla squadra. “Anche per stare con lei ho bisogno un po’ di rilassarmi altrimenti esplodo”, ha ammesso, sottolineando quanto fosse meraviglioso aver vinto e poter finalmente “girare un po’ col sorriso” insieme alla sua famiglia.