De Rossi, ritorno da brividi all'Olimpico: cori e striscioni per l'allenatore del Genoa
Home > Notizie > De Rossi, ritorno da brividi all’Olimpico: cori e striscioni per l’allenatore del Genoa

De Rossi, ritorno da brividi all’Olimpico: cori e striscioni per l’allenatore del Genoa

Daniele De Rossi torna all’Olimpico da allenatore del Genoa e riceve un’accoglienza emozionante da parte dei tifosi della Roma

Il ritorno di Daniele De Rossi allo Stadio Olimpico da allenatore del Genoa si è rivelato emozionante. L’accoglienza riservata al tecnico rossoblù prima della partita contro la Roma è stata un tributo toccante, che ha confermato il legame indissolubile tra l’ex capitano e il suo pubblico.

L’omaggio dell’Olimpico: video, cori e striscioni

Le previsioni di una “partita da brividi” si sono concretizzate nel pre partita. L’Olimpico ha accolto De Rossi con un omaggio speciale: un video proiettato sui maxischermi ha ripercorso la sua gloriosa carriera in giallorosso, scatenando gli applausi e i cori di tutto lo stadio. L’affetto dei tifosi si è manifestato anche attraverso diversi striscioni, come quello della Tribuna Tevere che recitava “Del romanismo rimarrai sempre il vanto, bentornato a casa Daniele”, e il messaggio della Curva Sud: “Questa sarà sempre casa tua”. Visibilmente emozionato, De Rossi ha ringraziato il suo pubblico con un lungo applauso.

Abbracci e affetto da Ranieri e i suoi ex giocatori

Il calore non è arrivato solo dagli spalti. Prima del fischio d’inizio, De Rossi ha ricevuto l’abbraccio di molti dei suoi ex giocatori, tra cui Dybala e Mancini, che si sono avvicinati alla panchina del Genoa per salutarlo. Anche Claudio Ranieri, suo ex allenatore e attuale dirigente della Roma, ha voluto omaggiare il tecnico del Grifone, sottolineando un passaggio di consegne denso di significato.