Ekhator e Venturino brillano con l’Italia Under 19

I giovani talenti del Genoa, Ekhator e Venturino, brillano con l’Italia Under 19, dimostrando il potenziale del vivaio rossoblù.

I due giovani rossoblù sono stati protagonisti nelle tre partite di qualificazione agli Europei di categoria. Gli azzurri non sono riusciti a strappare il pass per la fase finale, ma i genoani chiudono con 2 gol e 1 assist in totale.

Ekhator, due gol con Camarda

Il classe 2006 ha guidato l’attacco dell’Italia Under 19 durante le qualificazioni europee, segnando gol decisivi contro Lettonia e Francia. Nonostante l’Italia non sia riuscita a qualificarsi per la fase finale, le prestazioni di Ekhator sono state ottime, dimostrando la sua crescita e il suo potenziale. Nell’ultimo partita contro la Francia ha completato il tridente offensivo con Camarda e Fortini.

Brilla anche Venturino

L’altro classe 2006 di casa Genoa non è andato a segno con gli azzurri ma ha fornito l’assist al gol del baby attaccante rossonero per l’1-0 contro i transalpini. Nelle tre partite giocate è stato protagonista dando qualità al centrocampo giocando da mezzala. Finora in stagione è stato impiegato solamente due volte in Serie A, mentre Ekhator è sceso in campo in 20 partite segnando un gol e fornendo un assist.