✗ Scontro salvezza a Cremona, De Rossi avverte il Genoa: "Niente paura, ma lucidità"
Home > Duello di fantasia: Malinovskyi e Vlasic accendono Genoa-Torino

Duello di fantasia: Malinovskyi e Vlasic accendono Genoa-Torino

Al Ferraris va in scena una partita nella partita. Genoa e Torino si affidano alla creatività dei loro giocatori più imprevedibili, Ruslan Malinovskyi e Nikola Vlasic, per decidere le sorti del match.

Genoa contro Torino è anche un duello di fantasia. La sfida del Ferraris mette di fronte due squadre che si affideranno alle giocate dei loro uomini di maggior talento per trovare la via della vittoria. Da una parte Ruslan Malinovskyi, dall’altra Nikola Vlasic: due trequartisti con il compito di accendere la partita.

Le scelte di De Rossi

Daniele De Rossi punta forte sulle qualità del suo giocatore ucraino. Malinovskyi sarà l’elemento incaricato di dare imprevedibilità alla manovra offensiva del Genoa, cercando di creare spazi e opportunità per i compagni. Le sue conclusioni dalla distanza e la sua visione di gioco rappresentano le armi su cui il tecnico conta per mettere in difficoltà la difesa del Torino. La partita si deciderà anche sulla capacità dei due fantasisti di essere decisivi. Il prato del Ferraris attende il verdetto.