Garbo: “Al Napoli è venuto il braccino. Fabregas come Guardiola”

Garbo elogia Fabregas e critica il Napoli per la prestazione contro il Genoa: “Il secondo gol non lo puoi prendere”

Durante una recente intervista a TMW Radio, il giornalista Daniele Garbo ha espresso opinioni che hanno suscitato grande interesse nel mondo del calcio. Ospite del programma Maracanà, Garbo ha parlato del Genoa e del suo allenatore, Cesc Fabregas, paragonandolo a una leggenda del calcio moderno.

Fabregas come Guardiola

Garbo ha dichiarato: “A me piaceva molto Fabregas da calciatore, mi piace di più da allenatore. Mi piace il suo modo di comunicare, forse siamo di fronte al nuovo Guardiola”. Queste parole hanno acceso il dibattito tra gli appassionati, che vedono in Fabregas un potenziale innovatore del calcio italiano.

Il Napoli e il “braccino”

Parlando del recente incontro tra Genoa e Napoli, Garbo ha osservato: “Ho la sensazione che sia venuto il braccino al Napoli. Il Genoa ha tirato in porta tre volte e ha fatto due gol, ma il calcio è questo”. La partita ha evidenziato alcune difficoltà per il Napoli, che nonostante il vantaggio, ha mostrato segni di incertezza.

Critiche alla difesa del Napoli

Garbo ha anche criticato la difesa del Napoli, affermando: “Credo che certi cambi non si capiscono, ma obiettivamente un gol come il secondo non puoi prenderlo con la difesa schierata”. Le sue parole sottolineano la necessità di una maggiore attenzione tattica per evitare errori che potrebbero compromettere il cammino della squadra.

FONTE (da eliminare)