Nella serata di venerdì si è tenuto un incontro al teatro di Soraga di Moena tra quattro giocatori del Genoa e i tifosi. Erano presenti Masini, Sabelli, Stanciu, che parla già un po’ di italiano, e Sommariva.
Il calore dei tifosi
Tra i calciatori presenti, il centrocampista rumeno Stanciu ha espresso il suo stupore per l’affetto ricevuto: “Sono rimasto profondamente colpito dalla passione e dal calore che i tifosi del Genoa ci dimostrano”, ha affermato il giocatore, che sta già familiarizzando con la lingua italiana. “È un’emozione incredibile sentire un affetto così sincero e vedere quanto questa squadra sia radicata nel cuore della gente”.
Le prospettive di Masini, Sabelli e Sommariva
L’incontro ha offerto spazio anche ad altri membri della rosa per condividere le proprie sensazioni. Masini, ad esempio, ha parlato del suo approccio al gioco: “Non sarò il più tecnico, ma la mia forza è la corsa. Metto tutto me stesso in campo per compensare con l’impegno e dare il massimo per la maglia”. Sabelli ha invece condiviso un momento di gioia personale legato alla sua famiglia e al club: “È una gioia immensa poter condividere questo percorso con la mia famiglia”, ha raccontato, “vedere i miei figli correre sul campo dopo l’allenamento mi riempie il cuore e mi dà una motivazione in più”.