Il Genoa Primavera ha concluso la sfida contro il Cagliari con un pareggio per 1-1. Jacopo Sbravati, allenatore della formazione ligure, ha commentato così la prestazione della sua squadra.
Le parole
“Siamo molto soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi, per la loro crescita individuale e collettiva oggi è un passaggio molto importante – ha detto l’allenatore -. Uscire con rammarico da una trasferta come questa ci deve rendere orgogliosi, le insidie e le difficoltà c’erano, il Cagliari arrivava da una serie di partite dove aveva raccolto molto meno di quello che avrebbe meritato. L’approccio alla gara è stato molto buono, nel nostro momento migliore siamo andati sotto per una leggerezza evitabile ma questo non ha condizionato l’andamento della gara, abbiamo saputo gestire la frustrazione senza perdere lucidità e dimostrando un buon grado di maturità, in molte circostanze avremmo meritato il pareggio”.


![[PED] Genoa: pareggio amaro, Suzuki muro invalicabile al "Ferraris"](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/genoa-italy-caleb-ekuban-of-genoa-looks-on-during-the-serie-a-match-between-genoa-cfc-and-150x150.jpg)

