Genoa Under 16, trionfo contro il Brescia e sfida alla Juventus

Il Genoa Under 16 avanza nei play-off scudetto, eliminando il Brescia e preparandosi a sfidare la Juventus nei quarti di finale.

Il Genoa Under 16 si è guadagnato un posto tra le migliori otto squadre d’Italia, dimostrando una determinazione e un talento che fanno sognare i tifosi rossoblù. Dopo aver superato il Brescia con un doppio successo, i giovani Grifoni si preparano ad affrontare la Juventus nei quarti di finale dei play-off scudetto.

Un cammino trionfale

La squadra allenata da mister Valiani ha mostrato una prestazione impeccabile, vincendo sia la gara di andata che quella di ritorno contro il Brescia. Il primo incontro, disputato a Begato, si è concluso con un netto 3-0, mentre il ritorno al “Maggiore” di Rovato ha visto il Genoa imporsi per 2-0. I protagonisti di queste vittorie sono stati Mandirola e il giovane Scaglione, che ha segnato nonostante la sua partecipazione anche con l’Under 17.

La sfida contro la Juventus

Ora, l’attenzione si sposta sulla prossima sfida contro la Juventus, una delle squadre più temute del torneo. L’andata si giocherà a Torino l’11 maggio, mentre il ritorno avrà luogo a Begato il 25 maggio. I giovani Grifoni sono pronti a dare il massimo per continuare il loro sogno e portare il Genoa sempre più in alto.