Genoa, via alla stagione: a Pegli presente anche Sucu

Genoa riparte con entusiasmo: 26 giocatori, nuovi acquisti e rientri dai prestiti al “Signorini”. Sucu e Vieira guidano la prima giornata di test, tra volti noti e giovani promesse.

L’aria a Pegli è carica di rinnovata energia mentre il Genoa dà il via ufficiale alla sua stagione, segnando l’inizio di un nuovo capitolo ricco di aspirazioni e sfide. Il ritorno della squadra al centro sportivo “Signorini” annuncia l’avvio di intense preparazioni, accendendo la passione di ogni tifoso genoano.

Il primo giorno di attività e la squadra al completo

La prima giornata di attività ha visto i calciatori sottoporsi a una serie di valutazioni fisiche. Sotto l’attenta supervisione del Presidente Sucu e di mister Vieira, tornato a Pegli per dirigere la seduta inaugurale, la mattinata è trascorsa tra una colazione collettiva e gli indispensabili test medici.

Un gruppo solido di 26 giocatori si è presentato per l’inizio dei lavori, formando il nucleo della rosa. Tra loro, i nuovi acquisti come Grønbæk, Stanciu ed Ellertsson erano tutti presenti, desiderosi di integrarsi. L’elenco include anche diversi talenti rientrati dai prestiti, tra cui Fini, Bohinen, Debenedetti, Marcandalli e Vogliacco, che sono stati tra i primi ad arrivare. Non tutti i giocatori erano presenti, tuttavia; Norton-Cuffy, Otoa e Vasquez, fresco vincitore della Gold Cup, stavano ancora godendosi le vacanze.

L’integrazione dei giovani e le prospettive future

Un’aggiunta degna di nota nel reparto portieri è Lysionok, un promettente talento classe 2007, che ha trascorso l’anno precedente a perfezionare le sue abilità nella squadra Primavera.

Oltre a Vieira e lo staff, presente anche il presidente Sucu a Pegli.