Il Genoa si prepara ad affrontare la Juventus sabato 29 marzo alle ore 18, ma senza il supporto del tifo organizzato rossoblù. La decisione di non partecipare alla trasferta di Torino è stata presa in risposta alle rigide norme imposte dal club bianconero, che includono prezzi elevati per i biglietti e restrizioni sull’ingresso di striscioni e bandiere.
La protesta dei tifosi genoani
“Considerata l’immutabilità delle norme di regolamento d’uso dello stadio e delle modalità d’acquisto del biglietto (oltre che il prezzo folle del settore ospiti) diserteremo la trasferta di Torino”. Così il tifo organizzato del Genoa ha annunciato che non sarà presente sabato alle 18 allo Stadium di Torino per supportare il Grifone. I tifosi hanno espresso il loro disappunto per le condizioni imposte dalla Juventus, che richiedono anche la registrazione sul sito ufficiale del club torinese per l’acquisto dei biglietti, che per il settore ospiti costano 45 euro.
La Curva tornerà a Verona
A sostenere i ragazzi di Patrick Vieira è dunque lecito attendersi solo alcuni tifosi genoani residenti in Piemonte, mentre i tifosi liguri hanno già annunciato che seguiranno il club nella prossima trasferta, quella di Verona in programma il 13 aprile, per cui si sta organizzando un viaggio in treno.