“Ho avuto paura, ho sentito caldo sulla schiena”. Così Mandas spiega l’episodio che lo ha visto protagonista al 15′ del primo tempo: il portiere della Lazio è stato colpito da un fumogeno, un evento che ha destato preoccupazione ma fortunatamente non ha causato danni fisici.
Le dichiarazioni di Mandas
Nel post-partita, Mandas ha espresso il suo sollievo per non aver subito lesioni, nonostante il grande spavento. “Ho sentito caldo sulla schiena, ma per fortuna non ho provato dolore”, ha dichiarato il portiere greco, sottolineando l’importanza dei tre punti conquistati in una gara difficile. La Lazio, infatti, è ora più vicina al sogno Champions, un obiettivo che sembra sempre più alla portata.
Analisi della partita
L’estremo difensore ha anche analizzato l’importanza della vittoria di Marassi: “Non era facile oggi, il campo era difficile, si scivolava. Torniamo con 3 punti importantissimi, siamo vicini per andare in Champions il prossimo anno. Livello mentale? Non c’è tempo, in campo pensi molte cose, c’è tempo quando si è in preparazione. Giochiamo per andare in Champions, non c’è tempo per pensare agli errori, ai passaggi sbagliati, la prossima sarà molto importante. Contano i tre punti adesso, solo questo”.