Genoa: svelato il doppio colpo per il centrocampo
Home > Notizie > Marinozzi avverte l’Inter: il Genoa di De Rossi è “un ostacolo pesante”

Marinozzi avverte l’Inter: il Genoa di De Rossi è “un ostacolo pesante”

L’opinionista Andrea Marinozzi mette in guardia l’Inter: la trasferta contro un Genoa in forma, guidato da De Rossi, si preannuncia un test impegnativo per i nerazzurri, stanchi dalla Champions.

L’avvicinarsi della sfida tra Genoa e Inter accende il dibattito tra gli addetti ai lavori. A mettere in guardia la squadra nerazzurra è il telecronista e opinionista Andrea Marinozzi, che, intervenendo ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha analizzato le potenziali insidie della trasferta in Liguria per la capolista.

Un Grifone in forma contro un’Inter con il fiato corto

Secondo Marinozzi, il Genoa allenato da Daniele De Rossi rappresenta un avversario tutt’altro che scontato. L’opinionista ha sottolineato come l’Inter potrebbe pagare dazio a livello di energie mentali dopo l’impegnativa partita di Champions League contro il Liverpool. “Dopo una partita impegnativa come è stata quella in Champions League contro il Liverpool per l’Inter giocare contro il Genoa in salute di De Rossi è uno scoglio pesante”, ha affermato, evidenziando lo stato di forma positivo dei rossoblù. A complicare i piani dei nerazzurri ci saranno anche le assenze di due pedine fondamentali come Calhanoglu e Acerbi. Marinozzi ha definito la prossima giornata di campionato “interlocutoria e interessantissima”, un banco di prova che rivelerà quale big saprà gestire meglio un turno ricco di insidie.