Messias: “Vogliamo far divertire il pubblico”

Junior Messias del Genoa parla degli obiettivi della squadra e del suo legame con il Milan, in vista della sfida al Ferraris.

In un’intervista ai microfoni di Dazn, Junior Messias, attaccante del Genoa, ha condiviso le sue riflessioni in vista della sfida contro il Milan, sua ex squadra. Le sue parole hanno offerto uno spaccato interessante sugli obiettivi del club e sul suo personale legame con i rossoneri.

Obiettivi e motivazioni del Genoa

Messias ha sottolineato l’importanza di mantenere alta la motivazione all’interno della squadra, affermando: “Il nostro obiettivo è fare sempre bene, cercare di dare il nostro massimo per rispetto soprattutto verso noi stessi e per i nostri tifosi”. Il giocatore ha evidenziato come la salvezza sia stata un traguardo fondamentale, ma ora il focus è su un nuovo obiettivo: far divertire il pubblico.

Un incontro speciale con il Milan

Parlando del Milan, Messias ha espresso sentimenti di affetto e rispetto: “È un grande club e sono felice di incontrare i miei amici”. Nonostante le difficoltà incontrate dopo il suo trasferimento, il brasiliano guarda con positività alla possibilità di affrontare la sua ex squadra, sperando di poter finalmente giocare contro di loro senza infortuni.