Napoli e Inter: la corsa scudetto si infiamma
Home > Notizie > Di Lorenzo: “Arriviamo da una sconfitta in campionato. L’obiettivo è ripartire”

Di Lorenzo: “Arriviamo da una sconfitta in campionato. L’obiettivo è ripartire”

Di Lorenzo carica il Napoli: “Vittoria subito contro il Genoa al Maradona per riscattare la sconfitta in campionato e chiudere bene il ciclo”.

Poco prima della partita contro il Genoa al Maradona, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

La reazione dopo la Champions e la sconfitta in campionato

Dopo l’ottima prova in Champions League, la squadra di Conte si trova a dover riscattare la sconfitta subita in campionato: “In Champions abbiamo fatto una bella partita, un’ottima partita, però è un’altra competizione. Nel campionato veniamo da una sconfitta e vogliamo subito ripartire bene”.

L’importanza del Maradona

L’importanza di conquistare i tre punti davanti ai propri tifosi è stata evidenziata dal difensore, soprattutto in vista della pausa per le nazionali. “Vogliamo chiudere questo ciclo con una bella vittoria davanti ai nostri tifosi”, ha dichiarato, mostrando fiducia nella preparazione svolta: “La preparazione è stata buona, quindi siamo pronti per questa partita”.

La sfida

Il capitano ha poi affrontato la questione delle difficoltà incontrate in passato contro squadre di metà classifica. “Magari qualche difficoltà nello sbloccare la partita. Questa è la cosa più difficile quando affronti questo tipo di squadre”, ha ammesso Di Lorenzo. La strategia è chiara: “L’obiettivo è quello di partire forte, di fare una buona partenza e cercare quanto prima di sbloccarla, perché poi dopo le partite si mettono in un’altra maniera”.