Norton-Cuffy: “Genoa in campo per vincere e chiudere bene”

Norton-Cuffy del Genoa parla della determinazione della squadra di vincere ogni partita, nonostante le sfide in Serie A.

Prima del fischio d’inizio della partita tra Napoli e Genoa, il giovane talento del Genoa, Norton-Cuffy, ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Dazn. Le sue parole hanno messo in luce la determinazione e l’ambizione della squadra, nonostante le sfide che si presentano in Serie A.

Determinazione e Ambizione

Intervistato prima del match, Norton-Cuffy ha riflettuto sulla sua recente esperienza in campo, ricordando come il portiere del Milan, Maignan, gli abbia negato la gioia del primo gol in Serie A. “L’obiettivo è sempre provarci, cercando di raggiungere grandi risultati. Ma i meriti sono di Maignan, è stato grandioso”, ha commentato il giovane calciatore, riconoscendo il valore dell’avversario.

Quando gli è stato chiesto degli obiettivi del Genoa, Norton-Cuffy ha risposto con determinazione: “Scendiamo sempre in campo per vincere, con l’obiettivo di chiudere nel miglior modo possibile”. Queste parole riflettono la mentalità combattiva della squadra, che non si lascia scoraggiare dalle difficoltà e mira a concludere la stagione con risultati positivi.