Preziosi: “Napoli vincerà lo scudetto, ma occhio al Genoa”

Enrico Preziosi parla della sfida tra Genoa e Napoli, elogiando il lavoro di Conte e sottolineando la pericolosità del Genoa di Vieira.

Enrico Preziosi, ex presidente del Genoa, ha recentemente condiviso le sue opinioni sulla sfida imminente tra il Genoa e il Napoli, intervenendo a Radio Marte durante il programma “Forza Napoli”. Le sue parole hanno suscitato interesse, soprattutto per la fiducia espressa nei confronti del Napoli, ma anche per l’attenzione posta sulla capacità del Genoa di sorprendere.

Il Genoa di Vieira: un avversario da non sottovalutare

Nonostante il Genoa sia reduce da tre sconfitte, Preziosi ha sottolineato come la squadra guidata da Vieira abbia un gioco ben consolidato e non subisca particolari pressioni. “È una squadra difficile da affrontare”, ha dichiarato, evidenziando come il Genoa possa rappresentare un ostacolo imprevedibile per il Napoli, nonostante la differenza di classifica.

Napoli verso lo scudetto

Preziosi non ha dubbi sul fatto che il Napoli sia destinato a vincere il campionato. Ha elogiato il lavoro di Conte, definendolo un vincente che non si accontenta mai. “Scommetterei tutto sulla vittoria del titolo da parte del Napoli”, ha affermato con convinzione, sottolineando l’importanza delle prossime partite per gli azzurri.

Un gemellaggio che non c’è più

Infine, Preziosi ha accennato al gemellaggio storico tra le tifoserie di Napoli e Genoa, ormai raffreddato. “Capita che delle alleanze storiche si rompano”, ha commentato, riflettendo su come le dinamiche tra le due tifoserie siano cambiate nel tempo.