Si avvicina il test amichevole Rennes-Genoa. Tutte le info utili per i tifosi

Si avvicina il test amichevole Rennes-Genoa. Tutte le info utili per i tifosi

Il Genoa si prepara alla trasferta di Rennes per un’amichevole di caratura internazionale. Tutte le informazioni utili per i tifosi: stadio, biglietti, punto di ritrovo e logistica per seguire il Grifone in Francia.

Archiviata la gara contro la formazione Nazionale Universitaria del Giappone, il Genoa si prepara a un nuovo test internazionale. Questa volta in terra francese. L’attenzione si sposta su Rennes e la trasferta chiama a raccolta il cuore pulsante del tifo rossoblù, pronto a seguire la squadra anche oltre confine.

La sfida in terra bretone

Il prossimo avversario è lo Stade Rennais, una formazione con radici profonde nel calcio francese, fondata nel 1901. La squadra bretone ha concluso l’ultima Ligue 1 al dodicesimo posto grazie ai 41 punti conquistati (frutto di 13 vittorie e due pareggi). Un volto noto ai tifosi genoani, il difensore Leo Østigard, ha vestito in passato la maglia del club francese, aggiungendo un tocco di familiarità a questa sfida. Rennes, capoluogo della Bretagna, si trova nella zona nord-ovest della Francia. La distanza da percorrere da Genova per raggiungere la città francese è di circa 1230 chilometri.

Roazhon Park e le indicazioni per i sostenitori

La partita si disputerà al Roazhon Park di Rennes, uno stadio con una capienza di circa 30.000 spettatori. Inaugurato nel 1912, l’impianto ha subito importanti ristrutturazioni nel 1999 e nel 2004, e in precedenza era conosciuto come Stade de la Route de Lorient. In una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Genoa ha comunicato che i biglietti d’ingresso saranno disponibili al GATE 14, situato nell’area dedicata agli ospiti. Il costo del tagliando è di 10 euro. Il punto di ritrovo designato per i tifosi è al MAIL MITTERAND numero 14. Da lì, il trasporto verso il gate dello stadio avverrà esclusivamente tramite minibus e autobus.