Thorsby di testa completa la rimonta, il Genoa supera il Verona al Ferraris
Home > Notizie > Thorsby di testa completa la rimonta, il Genoa supera il Verona al Ferraris

Thorsby di testa completa la rimonta, il Genoa supera il Verona al Ferraris

Il Genoa capovolge il risultato contro il Verona grazie a un’incornata vincente di Morten Thorsby, che finalizza un cross di Ellertsson e fa esplodere il “Ferraris”.

Il Genoa ribalta il risultato allo stadio “Ferraris” e supera per 2-1 contro l’Hellas Verona. La rete decisiva porta la firma del centrocampista norvegese Morten Thorsby, che con un colpo di testa vincente ha fatto esplodere di gioia i tifosi di casa. È dello scandinavo la rete che vale i primi tre punti per De Rossi alla guida del Grifone. La mano del tecnico ex Roma si vede già dal carattere che i suoi tirano fuori per rimontare l’iniziale svantaggio firmato Belghali.

L’incornata vincente di Thorsby

L’azione che ha portato al sorpasso del Grifone è nata sulla corsia di destra. Da lì, Ellertsson ha disegnato un cross perfetto per la testa di Morten Thorsby. Il centrocampista si è inserito con i tempi giusti, ha staccato più in alto di tutti e ha indirizzato il pallone in rete, superando l’incolpevole portiere avversario Montipò. Un gol che ha infiammato il pubblico rossoblù e ha permesso alla squadra di completare la rimonta sull’Hellas Verona, dopo il pari siglato sul finire del primo tempo da Colombo. Il Genoa conquista tre punti vitali per la propria rincorsa salvezza.