Verso il Genoa, Runjaic pensa a Iker Bravo davanti. Out Thauvin

Runjaic prepara la sfida contro il Genoa puntando su giovani talenti come Iker Bravo. Le scelte offensive dei bianconeri

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato contro il Genoa, sottolineando l’importanza di sfruttare le assenze per dare spazio a giovani talenti come Iker Bravo.

Un’opportunità per i giovani

Con diverse assenze tra le fila dell’Udinese, tra cui Thauvin e Sanchez, Runjaic ha evidenziato come questa situazione possa rappresentare un’opportunità per i giocatori meno utilizzati. “Cerchiamo sempre nuove soluzioni”, ha dichiarato il tecnico, sottolineando l’importanza di fornire una buona prestazione quando si è chiamati in causa.

Preparazione e mentalità

Runjaic ha anche parlato della necessità di mantenere un’intensità costante durante la partita, prendendo spunto dalla buona ripresa contro l’Inter. “Contro il Genoa sappiamo che partita ci aspetta, dobbiamo giocare in avanti, con coraggio”, ha affermato, evidenziando l’importanza di una mentalità vincente sia per i titolari che per i subentranti.