La prevendita per Cremonese-Genoa, sfida in programma domenica 15 febbraio 2026 alle ore 15, entra nella sua fase conclusiva. La richiesta di tagliandi è stata elevata, tanto che diversi settori dello stadio Zini risultano già esauriti. Per i tifosi rossoblù, la prevendita per il settore ospiti era iniziata nei giorni scorsi.
Dettagli sulla prevendita ospiti
I biglietti per il settore riservato ai sostenitori del Genoa sono stati messi in vendita senza obbligo di tessera del tifoso. La capienza totale è di 2.436 posti, di cui 11 destinati a persone diversamente abili non deambulanti e ai loro accompagnatori. L’acquisto è stato possibile attraverso il circuito e le ricevitorie Ticketone.
Settori esauriti e vendita biglietti rimanenti
La US Cremonese ha comunicato che i settori Curva Sud, Curva Nord, Tribuna Laterale Sud e Tribuna Laterale Nord sono sold out. I biglietti ancora disponibili per la partita saranno in vendita esclusivamente presso la biglietteria dello stadio “Zini”. Gli sportelli saranno aperti venerdì 13 febbraio dalle 16:30 alle 19:30, sabato 14 dalle 10:00 alle 13:00 e domenica 15 dalle 13:00 fino all’inizio della gara.
Prezzi settore ospiti
Il costo dei tagliandi per il settore ospiti varia in base alla fascia d’età. Il prezzo intero è di 30,00 euro, a cui si sommano i costi di prevendita. Per i giovani tra i 14 e i 18 anni non compiuti, il costo è di 20,00 euro più commissioni, mentre per gli Under 14 il biglietto Junior è fissato a 15,00 euro, sempre più commissioni.
Accrediti per diversamente abili
Le richieste di accredito per i posti riservati ai diversamente abili e ai loro accompagnatori dovevano essere inviate tra il 9 e il 12 febbraio. La procedura si è svolta online tramite un link fornito dalla società grigiorossa, con invio dei tagliandi via email entro venerdì 13 febbraio.
Informazioni aggiuntive
Per l’introduzione di striscioni, bandiere o tamburi, è necessario consultare il modulo e il regolamento disponibili sul sito ufficiale della US Cremonese. Il Grifone attende il supporto dei suoi tifosi per la trasferta in terra lombarda.




