Genoa vicino a Baldanzi: trattativa in chiusura per il prestito
Home > Partite – Tutte le notizie > Biglietti > Parma-Genoa, trasferta vietata: i tifosi rossoblù si radunano a Pegli

Parma-Genoa, trasferta vietata: i tifosi rossoblù si radunano a Pegli

Divieto di trasferta per Parma non ferma i tifosi del Genoa: raduno al centro sportivo per sostenere la squadra prima della partenza.

In vista della prossima sfida di campionato contro il Parma, i tifosi del Genoa si stanno organizzando per mostrare il proprio supporto alla squadra. Nonostante le restrizioni imposte per la trasferta, la tifoseria ha indetto un raduno per caricare i giocatori prima della loro partenza.

Un appuntamento al centro sportivo

L’appuntamento per tutti i tifosi del Grifone è fissato per sabato alle ore 14 presso il centro sportivo “Pio XII-Gianluca Signorini”. L’iniziativa, promossa dal gruppo Via Armenia 5R, mira a creare un’atmosfera di grande entusiasmo e vicinanza, accompagnando la squadra fino al casello autostradale di Pegli.

Restrizioni per la trasferta a Parma

La partita contro il Parma sarà caratterizzata da significative limitazioni per i tifosi rossoblù. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha infatti determinato la chiusura del Settore Ospiti dello stadio Tardini. Di conseguenza, la prevendita dei biglietti è stata attivata con un divieto di acquisto in tutti i settori dello stadio per le persone residenti nella Regione Liguria. Queste misure sono state adottate in seguito a disordini avvenuti a Genova prima di un precedente incontro con l’Inter.