Genoa, le ultime da Pegli: Ostigard migliora ma lavora a parte
Home > Partite – Tutte le notizie > Colombo e Vasquez celebrano il punto a San Siro: “Possiamo dire la nostra”

Colombo e Vasquez celebrano il punto a San Siro: “Possiamo dire la nostra”

Dopo il pareggio contro il Milan, Lorenzo Colombo e Johan Vasquez analizzano la prestazione del Genoa, sottolineando il valore del punto e il coraggio dimostrato dalla squadra in una gara quasi vinta.

Al termine della sfida contro il Milan, conclusasi con un pareggio per 1-1, le voci di Lorenzo Colombo e Johan Vasquez hanno espresso la soddisfazione per il risultato ottenuto. Entrambi i giocatori hanno sottolineato l’importanza della prestazione e il valore del punto conquistato in uno stadio prestigioso.

Colombo: “Un punto che vale tantissimo per il nostro percorso”

L’attaccante Lorenzo Colombo ha manifestato grande entusiasmo per il risultato. Ha definito il punto guadagnato come un tassello di grande valore per il cammino della squadra, evidenziando come la prestazione sia stata di alto livello. “Abbiamo dimostrato di saper dire la nostra”, ha affermato, riconoscendo come la vittoria sia stata sfiorata. Per Colombo, autore del suo secondo gol contro i rossoneri, tornare a giocare a San Siro ha un sapore speciale, descrivendolo come “il miglior stadio d’Italia con questi colori” e una fonte di “energia positiva”.

Vasquez: “Una prestazione coraggiosa e fondamentale”

Anche il difensore Johan Vasquez ha condiviso la sua analisi, concentrandosi sulla solidità della squadra. Ha descritto la fase difensiva come “praticamente perfetta”, sottolineando il coraggio mostrato da tutto il gruppo. Secondo il difensore, la partita avrebbe potuto avere un esito diverso, ma il carattere dimostrato è l’aspetto più importante. “Dobbiamo continuare così”, ha dichiarato Vasquez, ribadendo come partite di questo tipo siano “fondamentali” per la crescita e la consapevolezza della squadra.