Domani, domenica 14 dicembre, allo stadio Luigi Ferraris ci sarà la partita fra Genoa e Inter. Il fischio d’inizio per il match della 15ª giornata di Serie A è in programma alle ore 18. Il Genoa ha cambiato marcia da quando è arrivato De Rossi ed è reduce da cinque risultati utili di fila in campionato. L’Inter, invece, nelle ultime cinque gare ha incassato tre vittorie e due sconfitte. L’ultima è arrivata contro il Liverpool in Champions. Il momento di forma piuttosto positivo di entrambe le squadre rende la sfida di domani elettrizzante. Andiamo a vedere le probabili formazioni.
Le probabili formazioni
Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All. De Rossi.
Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; L. Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, C. Augusto; Lautaro, Bonny. All. Chivu.
Le ultime dal campo
Come annunciato da mister Chivu in conferenza stampa, l’Inter dovrà fare a meno di molti giocatori per la trasferta di domani. L’assenza più pesante è sicuramente quella di Hakan Calhanoglu, metronomo del centrocampo e secondo miglior marcatore della squadra. Nel Genoa invece ci sono buone notizie. Durante la seduta tattica di ieri, il centrocampista Morten Frendrup e il trequartista Albert Gronbaek sono tornati a lavorare con il resto del gruppo. Entrambi i giocatori si sono completamente ristabiliti dai rispettivi problemi fisici e saranno a disposizione.

![[Social] Successo per il Genoa, i tifosi celebrano la vittoria](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/udine-italy-jeff-ekhator-of-genoa-in-action-during-the-serie-a-match-between-udinese-calcio-2.jpg?v=1765302326)
![[Social] Successo per il Genoa, i tifosi celebrano la vittoria](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/udine-italy-jeff-ekhator-of-genoa-in-action-during-the-serie-a-match-between-udinese-calcio-2-150x150.jpg)

