Østigård si racconta: "Il Genoa per me è un top club, tifosi incredibili"
Home > Società > All’asta una maglia di Østigård per il sostegno alla Fondazione Ghirotti

All’asta una maglia di Østigård per il sostegno alla Fondazione Ghirotti

Il Genoa partecipa all’asta benefica di Stelle nello Sport con la maglia autografata di Leo Østigård. Un’iniziativa a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti.

Il Genoa conferma il suo impegno nel sociale partecipando alla 27ª edizione dell’asta benefica “Stelle nello Sport”. L’iniziativa, che si rinnova dopo il successo del periodo natalizio, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore della Fondazione Gigi Ghirotti ETS, presieduta dal Professor Franco Henriquet.

Un cimelio per una nobile causa

I tifosi del Grifone e i collezionisti avranno l’opportunità di aggiudicarsi un pezzo unico: la maglia ufficiale autografata dal difensore Leo Østigård. L’asta è attiva sulla piattaforma Memorabid e si concluderà lunedì 26 gennaio. Il ricavato andrà a sostenere la missione della Fondazione, che offre assistenza a oltre 3000 famiglie ogni anno, accompagnando persone nel delicato percorso del fine vita sia in hospice che a domicilio. All’evento partecipano anche altre società di Serie A e B, come Sampdoria, Inter e Milan, oltre a campioni di diverse discipline sportive, unendo il mondo dello sport in un grande progetto di solidarietà.