Stadio Luigi Ferraris: la questione parcheggi accende il dibattito tra cittadini e club
Home > Società > Sucu presenta il nuovo store del Genoa: “Un club magico proiettato al futuro”

Sucu presenta il nuovo store del Genoa: “Un club magico proiettato al futuro”

Dan Sucu ha parlato alla presentazione del nuovo store in Piazza Banchi, sottolineando l’ambizione del club: “Vogliamo fare cose speciali, guardando sempre avanti con ottimismo per il futuro del Genoa”.

In occasione della presentazione del nuovo store del Genoa in Piazza Banchi, il patron Dan Sucu ha condiviso la sua visione per il club, sottolineando un forte orientamento al futuro e un’ambizione che va oltre il campo da gioco. Le sue parole delineano un progetto che mira a consolidare il marchio Genoa, partendo da un nuovo spazio pensato per essere un punto di riferimento per i tifosi.

“Vogliamo fare cose speciali”

Sucu ha espresso grande orgoglio per la realizzazione del nuovo negozio, descrivendolo come un progetto per cui “non abbiamo guardato a spese”, con l’obiettivo di creare “forse il negozio più bello di un club di Serie A”. Ma l’investimento materiale è solo un riflesso di una filosofia più ampia. “Il Genoa è un club magico, è la gioia di un milione di persone che vogliono vedere vincere la propria squadra”, ha affermato Sucu, evidenziando la passione che circonda il Grifone. Patron Sucu ha poi spostato l’attenzione sulla mentalità che intende promuovere: “Siamo ambiziosi di fare cose speciali, guardiamo sempre avanti”. Ha inoltre condiviso una riflessione sul contesto italiano, notando come molti si concentrino su un “passato straordinario” a discapito del presente. “Spero di portare un po’ di ottimismo”, ha concluso, legando così le aspirazioni del club a una visione di crescita generale.