Il Genoa rafforza la sua presenza nel tessuto urbano genovese con un’importante novità. Durante un incontro con i tifosi in via XX Settembre, il direttore generale Flavio Ricciardella ha annunciato ufficialmente l’apertura di un nuovo punto vendita del club, che sorgerà nella centralissima piazza Banchi.
Una doppia inaugurazione per il nuovo punto vendita
Il direttore generale ha fornito i dettagli sulle tempistiche dell’apertura. Il nuovo store vedrà un evento di pre-inaugurazione il 10 dicembre, pensato per animare non solo il negozio ma l’intera piazza, mentre l’apertura ufficiale al pubblico è fissata per il giorno successivo, l’11 dicembre. Ricciardella ha inoltre chiarito che, sebbene il Ticket Office principale rimarrà nella sua sede di Palazzina San Giobatta al Porto Antico, anche nel nuovo negozio in piazza Banchi sarà possibile acquistare i biglietti per le partite. “Abbiamo voluto essere presenti in Piazza Banchi perché è un punto cruciale per i nostri tifosi, ma anche per i turisti”, ha spiegato, sottolineando come questa iniziativa punti a rendere il marchio del Genoa sempre più visibile e a contatto con la città, in un luogo di grande passaggio e significato storico.


![[PED] Atalanta: rientro di Scalvini e assenza di Zappacosta per la Coppa Italia contro il Genoa](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/12/genoa-italy-genoa-fans-wave-their-scarves-prior-to-kick-off-in-the-serie-a-match-between-genoa-1-150x150.jpg)

