Vitinha, attaccante del Genoa, ha parlato a margine di un evento organizzato dal club rossoblù: “Sto vivendo una stagione difficile – ha detto il giocatore – nonostante gli infortuni cerco di lavorare bene. Sto bene, qui è tranquillo e sono felice. Cosa avrei potuto fare senza tutti questi stop? Qualcosa di più: gol, assist e aiutare la squadra a vincere”.
L’intesa con Vieira
Vitinha ha poi parlato del rapporto della squadra con mister Vieira: “Ha portato tanta energia e positività. Il finale di stagione? Io sono felice di essere qui ed essere insieme alla squadra e alla società. È un periodo difficile, ma il gruppo sta facendo bene. Dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, questa è la cosa più importante“.
I ricordi in rossoblù
L’attaccante ha poi concluso parlando del suo ricordo più bello in rossoblù: “Sicuramente i due gol fatti contro Monza e Bologna lo scorso anno. Mi fanno essere felice ogni volta. Poi vedere lo stadio sempre pieno, mi piace. Pesto o focaccia? Entrambi, ma non posso mangiare tanto altrimenti non vado a fare gol (ride, ndr)”.