A due giorni dalla sfida tra Juventus e Genoa, Patrick Vieira ha presentato la sfida di Torino che sarà anche la prima di Igor Tudor sulla panchina dei bianconeri: “Porterà nuova energia, staremo attenti”.
La sfida all’Allianz Stadium
Vieira ha sottolineato l’importanza della partita, definendola una gara difficile a causa della qualità della Juventus: “Sarà una partita dura perché loro restano una squadra forte nonostante il periodo negativo, il cambio di allenatore porta energia”. Il tecnico è però fiducioso della capacità della sua squadra di dare il massimo soprattutto nelle grandi partite: “Con i top club siamo sempre riusciti a competere”.
Futuro
Vieira ha anche parlato del suo futuro sulla panchina del Genoa: “Abbiamo fatto bene e preso dei punti, ma non siamo ancora arrivati al nostro obiettivo, ovvero di restare in Serie A. Abbiamo fatto un passo in avanti ma non abbiamo ancora finito. Finché non siamo matematicamente salvi non è il momento di guardare oltre. L’unica cosa che dico è che sono molto felice della società e di come mi trovo qua”.
Recuperato Thorsby
Il tecnico francese ha annunciato che il centrocampista sarà convocato ed è quindi recuperato: “Ekuban e Vitinha hanno lavorato con la squadra, dobbiamo aspettare domani se potranno fare parte del gruppo. Caleb credo che sarà a posto. Thorsby ci sarà, così come Miretti”.