Mentre il Genoa continua a far parlare di sé, i suoi giocatori sono impegnati a difendere i colori delle rispettive nazionali. Una vetrina prestigiosa che testimonia la qualità del lavoro svolto dal club e l’importanza dei suoi elementi all’interno del panorama calcistico internazionale.
De Winter protagonista con il Belgio
Koni De Winter, subentrato al 16′ della sfida tra Belgio e Galles, il difensore classe 2002 ha dimostrato grande personalità e tenacia, disputando ben 74 minuti (più recupero) nella rocambolesca vittoria per 4-3, valida per le qualificazioni al prossimo Mondiale.
Thorsby in campo con la Norvegia
Anche Morten Thorsby, centrocampista norvegese, è sceso in campo per le qualificazioni ai prossimo Mondiale. Il giocatore classe ’96 è stato schierato titolare nella sfida che ha visto la Norvegia trionfare per 0-1 in trasferta contro l’Estonia.



![[Social] Frendrup, il cuore pulsante del Genoa: la convocazione in nazionale danese celebra un mediano insostituibile](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/10/morten-frendrup-of-genoa-cfc-during-the-serie-a-match-between-ssc-napoli-and-genoa-cfc-at-2-150x150.jpg)
