Papadopoulos torna al Genoa: si unirà alla squadra in ritiro

Papadopoulos rientra al Genoa dopo il prestito Juventus Next Gen. Si unisce al ritiro di Moena per lavorare con il resto del gruppo.

Christos Papadopoulos, giovane talento classe 2004, è pronto a riabbracciare i colori rossoblù. Dopo un’esperienza in prestito alla Juventus Next Gen, il trequartista greco farà ritorno al Genoa, unendosi al resto del gruppo nel ritiro di Moena.

Il ritorno in rossoblù

Christos Papadopoulos, classe 2004, è atteso a Moena per unirsi al ritiro del Genoa. Il giovane trequartista greco, non riscattato dalla Juventus al termine della scorsa stagione, farà ritorno alla base per mettersi a disposizione di mister Patrick Vieira. La sua presenza nel gruppo che sta svolgendo la preparazione al campo sportivo “Benatti” è un segnale chiaro: il club intende valutarlo attentamente in vista della prossima annata. Papadopoulos avrà l’opportunità di mostrare le sue qualità e cercare di ritagliarsi uno spazio nella rosa della prima squadra.

L’esperienza alla Juventus Next Gen

Durante la stagione precedente, Papadopoulos ha giocato con la Juventus Next Gen, formazione impegnata nel Girone C di Serie C. La sua esperienza in bianconero lo ha visto scendere in campo in diciannove occasioni, accumulando un totale di 512 minuti di gioco. Nonostante il ruolo di trequartista ha trovato la via del gol in una sola circostanza, siglando una rete decisiva nella vittoria esterna per 3-2 contro la Casertana.