Genoa: pesante sconfitta 5-0 contro l'Udinese in avvio

Le probabili formazioni di Como-Genoa: le scelte tattiche e i ballottaggi chiave

Analisi dettagliata delle probabili formazioni di Como-Genoa. Scopri i ballottaggi chiave, le scelte tattiche e i giocatori attesi in campo per la sfida di lunedì 15 settembre.

In vista dell’incontro di campionato tra Como e Genoa, analizziamo le possibili scelte tecniche dei due allenatori. La partita, in programma lunedì 15 settembre alle ore 20.45, sarà diretta dall’arbitro Piccinini e trasmessa in diretta su DAZN e Sky.

Le probabili scelte del Genoa

Per il Genoa, mister Vieira si orienta verso una formazione con pochi cambiamenti rispetto alle recenti uscite. Tra i pali, Leali dovrebbe essere confermato. La linea difensiva a tre vedrà probabilmente Ostigard e Vasquez al centro, con Norton-Cuffy sulla fascia destra e Martin a sinistra. A centrocampo, la coppia Masini-Frendrup è data per favorita. Sulla trequarti, l’attenzione è rivolta al ballottaggio tra Malinovskyi, Stanciu ed Ellertsson, con il rumeno che potrebbe essere spostato in fascia in caso di ingresso dell’ex Inter. Carboni, rientrato dagli impegni con la nazionale argentina, dovrebbe occupare la corsia destra. In attacco, Colombo è atteso come punta centrale.

La probabile formazione del Como

Il Como di Fabregas, desideroso di riscattarsi, dovrebbe schierare la consueta difesa a quattro. Ramon e Kempf formeranno la coppia centrale, con Vojvoda terzino destro (in assenza dell’infortunato Van der Brempt) e Valle sulla corsia mancina. A protezione della difesa, la mediana sarà probabilmente composta da Da Cunha e Perrone, nonostante Caqueret spinga per una maglia da titolare. Sulla trequarti, Nico Paz è considerato un punto fermo, mentre Jesus Rodriguez agirà sulla fascia sinistra, con Baturina come possibile sorpresa. Il ballottaggio principale riguarda la posizione di trequartista, con Kuhn leggermente favorito su Addai. Per il ruolo di centravanti, Douvikas è in vantaggio su Morata.