Genoa: l'analisi della sconfitta contro il Torino in serie A
Home > Partite – Tutte le notizie > probabili formazioni > Genoa-Cremonese, le probabili formazioni: c’è Vitinha

Genoa-Cremonese, le probabili formazioni: c’è Vitinha

Scopri le probabili formazioni di Genoa-Cremonese del 29 ottobre. Analisi dettagliata dei moduli e dei giocatori chiave che scenderanno in campo, con i ballottaggi decisivi per l’attacco e il centrocampo di entrambe le squadre.

Genoa e Cremonese si incontrano al Ferraris per la sfida della nona giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci dall’amaro ko di Torino, i grigiorossi hanno strappato il pari con l’Atalanta. Ecco le probabili formazioni e le scelte di Vieira e Nicola.

Genoa-Cremonese, le probabili formazioni

Per la sfida in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 20.45, il Genoa, sotto la guida di Patrick Vieira, potrebbe presentare alcune novità. In attacco, si profila un ballottaggio tra Colombo ed Ekhator per il ruolo di punta centrale. A supporto, Malinovskyi è atteso al centro, con Thorsby sulla fascia destra e l’inserimento di Vitinha a sinistra. Il centrocampo dovrebbe vedere la conferma della coppia Frendrup e Masini. La linea difensiva, a protezione del portiere Leali, sarà composta dai centrali Ostigard e Vasquez, con Norton-Cuffy a destra e una scelta tra Ellertsson e Martin per la corsia mancina.

La Cremonese di mister Nicola si prepara all’incontro con alcune modifiche. In difesa, il rientro di Bianchetti rafforza il reparto, affiancando gli inamovibili Baschirotto e Terracciano in una linea a tre davanti a Silvestri, preferito ad Audero tra i pali. A centrocampo, Bondo è pronto a riprendere il suo posto, affiancato da Vandeputte e, con buona probabilità, Payero. Sulle fasce, Zerbin è in lizza per una maglia, con Floriani Mussolini che scalpita, mentre Barbieri dovrebbe occupare l’altra corsia. In avanti, Vazquez agirà a supporto di uno tra Bonazzoli, al momento favorito, e Vardy.