Genoa: Murgita e Criscito per la dignità rossoblù
Home > Società > Vecchie Glorie > Criscito torna all’U17 e ringrazia sui social: “Forza Daniele, non dimenticherò questi giorni”

Criscito torna all’U17 e ringrazia sui social: “Forza Daniele, non dimenticherò questi giorni”

Il tecnico delle giovanili rossoblù lascia la panchina ad interim dopo la vittoria con il Sassuolo.

Attraverso un post sui suoi canali social, Domenico Criscito ha voluto condividere le emozioni vissute nei suoi cinque giorni da allenatore ad interim del Genoa, un’esperienza culminata con la vittoria in casa del Sassuolo. L’ex capitano ha definito questa breve parentesi in panchina come la realizzazione di un sogno, ringraziando tutti coloro che ne hanno fatto parte.

Criscito e il ringraziamento al mondo rossoblù

Murgita, De Rossi, il Genoa e tutti i genoani. Sono questi i protagonisti del messaggio social dell’ex terzino rossoblù che lascia la panchina ad interim dopo la vittoria con il Sassuolo, per tornare con i suoi ragazzi dell’U17. Mimmo Criscito, affiancato da Murgita, ha raggiunto l’obiettivo di centrare i primi tre punti stagionali e aiutare il Grifone ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Ora la palla passa a Daniele De Rossi, compagno di tante battaglie in Nazionale e avversario ai tempi dei vecchi Roma-Genoa. Ecco il messaggio social:

Chiamale se vuoi emozioni 😍.. grazie alla Società @genoacfc che mi ha per@esso di realizzare un sogno, grazie a Roberto e tutto lo staff per l’aiuto ricevuto in questi giorni, grazie ai giocatori che con grande professionalità mi hanno accolto bene, grazie a tutti i tifosi per il sostegno. Non dimenticherò mai questi giorni, questa partita..sono stati 5 giorni intensi e pieni di emozioni. Faccio un grosso in bocca al lupo a Daniele per il proseguo del campionato e sempre FORZA GENOA ❤️💙