Il Genoa Women Under 19 non si ferma: terza vittoria consecutiva a Verona
Home > Genoa Femminile > Il Genoa Women Under 19 non si ferma: terza vittoria consecutiva a Verona

Il Genoa Women Under 19 non si ferma: terza vittoria consecutiva a Verona

Continua la marcia del Genoa Women U19, che batte il Verona e centra la terza vittoria di fila. Decisive Galetti e Matzedda. Spazio anche per il rientro di Parolo dalla prima squadra.

Il percorso del Genoa Women Under 19 nel campionato Primavera 1 continua a regalare soddisfazioni. La squadra allenata da mister Zitta ha conquistato il terzo successo consecutivo ieri, imponendosi in trasferta sul campo dell’Hellas Verona Women.

Una crescita costante

La vittoria in terra veneta conferma il grande momento di forma delle giovani rossoblù. A decidere l’incontro sono state le reti di Galetti e Matzedda, che hanno permesso di ribaltare il vantaggio iniziale delle padrone di casa siglato da Agosta. Questo risultato positivo si aggiunge a quelli ottenuti contro Sassuolo e Fiorentina, segnando una netta inversione di tendenza dopo le due sconfitte di misura subite a inizio stagione contro Inter e Milan. La partita ha inoltre segnato il ritorno in campo della calciatrice Parolo, difensore della prima squadra, che ha giocato 45 minuti per recuperare la condizione fisica.

Classifica e prossimi impegni

Con questa vittoria, il Genoa Women Under 19 sale a 9 punti in classifica dopo cinque giornate di campionato, consolidando la propria posizione. L’attenzione si sposta ora al prossimo impegno, che vedrà le rossoblù affrontare la Roma Women, squadra già incontrata nel turno di Coppa Italia. Un nuovo banco di prova per testare le ambizioni e la crescita di un gruppo che sta dimostrando tutto il suo valore.