L’incontro tra Genoa e Atalanta, in programma domenica alle ore 20:45, si avvicina e l’interesse dei tifosi è elevato. Per questa importante sfida, che rappresenta l’ultima partita casalinga del 2025 per il Grifone allo stadio “Ferraris”, la disponibilità di biglietti è ormai limitata.
Biglietti e settori disponibili
Attualmente, sono meno di ottocento i tagliandi ancora acquistabili per assistere alla partita. I posti rimanenti sono concentrati esclusivamente nei settori Distinti e Tribuna, offrendo agli ultimi acquirenti la possibilità di vivere l’atmosfera del “Ferraris” per questo appuntamento. La gara contro l’Atalanta si preannuncia come un confronto impegnativo, e i sostenitori rossoblù sperano in una prestazione positiva della squadra.
Rivendita per abbonati
Per gli abbonati che non potranno essere presenti, è attivo un servizio di rivendita dei posti. Questa opzione consente di mettere a disposizione il proprio tagliando ad altri tifosi. Il servizio sarà disponibile fino a domani, ed è accessibile tramite il sito ufficiale del Genoa, offrendo una soluzione flessibile per la gestione dei posti.




