Il Genoa si prepara all'ultima sfida al Ferraris: i dettagli della rifinitura
Home > Notizie > Il Genoa si prepara all’ultima sfida al Ferraris: i dettagli della rifinitura

Il Genoa si prepara all’ultima sfida al Ferraris: i dettagli della rifinitura

Il Grifone conclude la preparazione per l’ultima partita in casa, stasera alle 20.45 contro l’Atalanta, spinto dall’entusiasmo dei 30mila del ‘Ferraris’. La squadra si è concentrata su palle inattive e perfezionamenti atletici.

Il Genoa si appresta a disputare l’ultima partita casalinga della stagione, sostenuto da una cornice di pubblico di trentamila spettatori attesi al “Ferraris”. La squadra ha completato il ciclo di allenamenti settimanali al centro sportivo ‘Signorini’, mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’impegno.

Il report della seduta

L’ultima sessione di lavoro si è svolta sotto lo sguardo dei dirigenti dell’area sportiva, Rat e Lopez. Il programma ha previsto un focus specifico sulle palle inattive, seguito da esercizi per il perfezionamento della condizione atletica e un ripasso generale degli schemi. Al termine della seduta, non si sono registrate novità sul fronte degli indisponibili: Cornet, Cuenca, Gronbaek, Messias e Siegrist non saranno della partita. Rimane in diffida il difensore Ostigard, mentre non ci sono giocatori squalificati.