[Social] Il gol di Vitinha non basta, il Genoa guarda avanti verso l'Atalanta
Home > Notizie > Gossip e curiosità > Vitinha, Frendrup e Thorsby in versione Babbo Natale per i tifosi

Vitinha, Frendrup e Thorsby in versione Babbo Natale per i tifosi

Che sorpresa per alcuni abbonati del Genoa! Vitinha, Frendrup, Thorsby, Massa e Monterubbiano si sono trasformati in Babbi Natale per consegnare regali speciali in un’atmosfera di grande festa.

Il Genoa ha regalato un momento speciale ai suoi abbonati in occasione delle festività. Alcuni giocatori e giocatrici della squadra si sono trasformati in “Babbi Natale” per un giorno, portando doni e allegria direttamente nelle case dei tifosi.

Un regalo speciale per gli abbonati

L’iniziativa ha visto protagonisti Vitinha, Morten Frendrup e Morten Thorsby per la squadra maschile, affiancati da Agnese Massa e Lucrezia Monterubbiano della formazione femminile. I cinque si sono divertiti a girare per la città, consegnando personalmente regali speciali ad alcuni fortunati abbonati. L’evento si è svolto in un clima di grande festa e divertimento, testimoniando ancora una volta il forte legame tra la squadra e la sua tifoseria. Un modo originale e simpatico per celebrare insieme il periodo natalizio e rafforzare il senso di appartenenza ai colori rossoblù.