Arrivano segnali incoraggianti dal centro sportivo di Pegli in vista della prossima sfida di campionato che vedrà il Genoa affrontare il Bologna. Le novità riguardano in particolare le condizioni di Brooke Norton-Cuffy e l’integrazione del nuovo acquisto Justin Bijlow.
Recupero per Norton-Cuffy, ma con cautela
L’esterno inglese, fermato da una contrattura muscolare che gli ha impedito di partecipare alla trasferta di Parma, è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni nella giornata di oggi. Nonostante l’ottimismo che filtra dall’ambiente rossoblù, lo staff medico monitorerà quotidianamente le sue condizioni per decidere sul suo impiego contro il Bologna. Qualora non dovesse farcela, l’alternativa sulla fascia è già pronta: Davide Sabelli, che ha già dimostrato la sua affidabilità nel match precedente, è pronto a prenderne il posto.
Bijlow, primo contatto con il mondo Genoa
Nel frattempo, ieri si è tenuto il primo allenamento a Pegli per il portiere Justin Bijlow. Il giocatore, prelevato dal Feyenoord, è apparso in perfette condizioni fisiche e si candida per una maglia da titolare già dalla partita con il Bologna. La decisione finale spetterà al tecnico Daniele De Rossi, che dovrà ora stabilire le gerarchie tra i pali, considerando anche la presenza di Nicola Leali.




