Il futuro di Emil Bohinen non sarà più a tinte rossoblù. Il centrocampista norvegese si trasferisce al Venezia, che ha ufficializzato la trasformazione del prestito in un acquisto a titolo definitivo. Si chiude così l’esperienza del giocatore classe 1999 con il club ligure.
Un nuovo capitolo in laguna per Bohinen
L’operazione è stata formalizzata dal Venezia FC, che ha deciso di puntare sul giocatore dopo varie presenze collezionate tra campionato e Coppa Italia con la maglia arancioneroverde. Bohinen ha siglato un accordo che lo legherà al club per due anni, un contratto a lungo termine che testimonia la fiducia della società nelle sue qualità. Il suo percorso prosegue dunque lontano da Genova, dove era arrivato con buone prospettive ma senza riuscire a trovare continuità.
Il comunicato del Venezia
Il club di Serie B ha annunciato Bohinen con un comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica di aver concordato con il Genoa CFC la trasformazione dell’acquisto a titolo temporaneo in acquisto a titolo definitivo del centrocampista Emil Bohinen. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al Venezia FC fino al 30 giugno 2028. Bohinen, classe 1999 e di nazionalità norvegese ha collezionato 10 presenze tra campionato e Coppa Italia con la maglia arancioneroverde”.




