Punizione capolavoro di Malinovskyi: suo il gol del mese di gennaio
Home > Società > Punizione capolavoro di Malinovskyi: suo il gol del mese di gennaio

Punizione capolavoro di Malinovskyi: suo il gol del mese di gennaio

Il talento di Ruslan Malinovskyi premiato dalla Lega Serie A. La sua prodezza su punizione contro il Bologna è stata votata dai tifosi come la più bella del mese di gennaio.

Il centrocampista del Genoa, Ruslan Malinovskyi, ha ricevuto un importante riconoscimento dalla Lega Serie A per una sua prodezza balistica. Il giocatore ucraino, attualmente in forza nella rosa guidata dal tecnico Daniele De Rossi, si è distinto per una rete di pregevole fattura che gli è valsa un premio individuale.

Un missile vincente contro il Bologna

La rete che ha permesso a Malinovskyi di aggiudicarsi il premio “Goal Of The Month” di gennaio è stata segnata il 25 dello stesso mese, in occasione della partita contro il Bologna. Il centrocampista ha trasformato un calcio di punizione con un tiro potente e preciso, che non ha lasciato scampo al portiere avversario. La sua esecuzione è stata la più votata dai tifosi attraverso i canali social ufficiali della Lega Serie A, superando la concorrenza di altre marcature di alto livello, come il pallonetto di Stefano Moreo contro l’Inter.

Doppia soddisfazione per il giocatore del Genoa

Oltre al premio per il miglior gol, il periodo positivo del calciatore è stato confermato anche da un altro attestato di stima. Malinovskyi è stato infatti inserito nella formazione ideale della 23ª giornata di campionato, il “Best XI” stilato dalla Lega Serie A. Un doppio riconoscimento che sottolinea l’importanza del centrocampista offensivo nello scacchiere tattico del Grifone.