Frendrup e De Winter: il Genoa al centro del mercato

Il Genoa al centro del mercato con Frendrup e De Winter nel mirino dell’Inter.

Il Genoa è al centro delle attenzioni del calciomercato, con due dei suoi giocatori più promettenti, Morten Frendrup e Koni De Winter, che attirano l’interesse di club di Serie A. L’Inter, in particolare, sta valutando l’acquisto di De Winter per rinforzare la propria difesa, mentre Frendrup è considerato un possibile rinforzo per il centrocampo nerazzurro. Queste trattative potrebbero portare a significativi cambiamenti nella rosa del Genoa, che dovrà valutare attentamente le offerte per i suoi talenti.

Interesse dell’Inter per Koni De Winter

Koni De Winter, difensore del Genoa, è uno dei nomi più caldi del mercato. L’Inter, reduce da una stagione di successo, sta cercando di rafforzare la propria difesa e vede in De Winter un potenziale innesto di qualità. Il giocatore è stato avvistato a San Siro, segno di un interesse concreto da parte del club milanese. La trattativa potrebbe decollare nei prossimi giorni, con il Genoa che dovrà valutare l’offerta e le eventuali contropartite tecniche.

Morten Frendrup nel mirino per il centrocampo

Oltre a De Winter, anche Morten Frendrup è al centro delle attenzioni dell’Inter. Il centrocampista danese ha impressionato per le sue prestazioni e potrebbe essere il rinforzo ideale per la mediana nerazzurra, soprattutto in vista di una possibile partenza di Asllani. Frendrup ha dimostrato di avere le qualità per competere ad alti livelli, e il Genoa dovrà decidere se privarsi di un elemento così importante per il suo centrocampo.