Il Genoa si prepara ad affrontare la Juventus in un momento di grande cambiamento per i bianconeri. Dopo le sconfitte contro Atalanta e Fiorentina, la Juventus ha deciso di esonerare Thiago Motta, affidando la panchina a Igor Tudor. Questo avvicendamento potrebbe influenzare la partita di sabato, in cui il Genoa cercherà di approfittare della situazione per ottenere un risultato positivo.
Il cambio in panchina della Juventus
La Juventus ha ufficializzato l’esonero di Thiago Motta, che ha pagato le conseguenze di una stagione al di sotto delle aspettative. Al suo posto arriva Igor Tudor, ex allenatore di Verona, Lazio e Marsiglia, che ha accettato l’offerta della dirigenza bianconera. Tudor è atteso a Torino per dirigere il primo allenamento e preparare la squadra per la sfida contro il Genoa. La scelta di Tudor è stata preferita a quella di Roberto Mancini, che era stato considerato come possibile sostituto.
Implicazioni per il Genoa
Il Genoa si trova a dover affrontare una Juventus in fase di transizione, con un nuovo allenatore che potrebbe portare cambiamenti tattici e motivazionali. La squadra rossoblù dovrà essere pronta a sfruttare eventuali incertezze dei bianconeri per cercare di ottenere punti preziosi.