Il Genoa Women, fresco di promozione nella massima serie, si preparano ad affrontare la Serie A Femminile con un innesto di notevole spessore. Il club rossoblù ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Valery Vigilucci, centrocampista classe 1997 proveniente dal Milan.
Un rinforzo di spessore
L’approdo di Valery Vigilucci al Genoa Women rappresenta un colpo significativo per la squadra neopromossa in Serie A Femminile. La centrocampista, nata nel 1997, giunge a titolo definitivo dal Milan, dove ha giocato negli ultimi tre anni, portando con sé un bagaglio di esperienza prezioso per il nuovo percorso del club ligure. L’annuncio del suo tesseramento è stato diffuso direttamente dal Genoa attraverso i propri canali social.
La carriera di Valery Vigilucci
La carriera di Valery Vigilucci è stata caratterizzata da un lungo e proficuo percorso. Prima di vestire la maglia del Milan per un triennio, la centrocampista ha legato gran parte della sua storia sportiva alla Fiorentina, club con cui ha trascorso ben dieci anni, dal 2012 al 2022. Questo decennio in viola le ha permesso di maturare e di conquistare importanti trofei, arricchendo il suo palmarès personale. Tra i successi più rilevanti figurano uno scudetto, due edizioni della Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.