L’ex Genoa Zanoli nel mirino del Bologna: le cifre della trattativa

Zanoli piace al Bologna. Il Napoli chiede 7 milioni per il prestito con obbligo di riscatto, i rossoblù non vorrebbero essere vincolati.

Il calciomercato entra nel vivo e le manovre delle squadre di Serie A si fanno sempre più intense. Tra i nomi che circolano c’è quello di Alessandro Zanoli, terzino destro di proprietà del Napoli che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Genoa. Le sue prestazioni in rossoblù hanno attirato l’attenzione di diversi club, in particolare del Bologna, fresco vincitore della Coppa Italia e pronto ad affrontare l’Europa League.

L’impatto di Zanoli

Alessandro Zanoli, laterale destro di proprietà del Napoli, ha lasciato il segno durante la sua esperienza in prestito al Genoa. Con ben 33 presenze tra campionato e Coppa Italia, impreziosite anche da una rete, il giovane difensore ha dimostrato le sue qualità e la sua duttilità sulla corsia esterna.

La trattativa tra Bologna e Napoli

Nonostante l’interesse concreto del Bologna per Alessandro Zanoli, la trattativa con il Napoli si presenta complessa a causa delle differenti visioni sulle modalità di trasferimento. Il club rossoblù vorrebbe prelevare il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissando l’opzione a cinque milioni di euro. La società di De Laurentiis, detentore del cartellino del difensore, preferirebbe invece un prestito con obbligo di riscatto, valutando il calciatore sette milioni di euro.