Justin Bijlow ha conquistato la porta del Genoa. Il pareggio esterno con la Cremonese ha definito le nuove gerarchie, promuovendo l’estremo difensore olandese a titolare. Una scelta condivisa e approvata dal tecnico Daniele De Rossi, che ha trovato il profilo che cercava per il suo progetto tecnico, rimpiazzando così Nicola Leali tra i pali.
Le parole di De Rossi
L’allenatore ha espresso il suo gradimento per le qualità del portiere. “È coraggioso, un portiere completo”, ha affermato De Rossi, descrivendo un giocatore bravo tra i pali e con uscite efficaci. La sicurezza mostrata con la palla tra i piedi e la capacità di gestire il gioco dal basso sono le caratteristiche che hanno convinto il club a puntare su di lui per difendere la porta del Grifone.
Spazio ai nuovi acquisti
Definita la questione portiere, l’attenzione di De Rossi si sposta sui nuovi innesti. Il tecnico ora lavora per inserire al meglio Tommaso Baldanzi e Alexsandro Amorim. L’obiettivo è chiaro: i due acquisti dovranno fornire un contributo decisivo per raggiungere la salvezza. Nelle intenzioni dell’allenatore, avranno il compito di cambiare il volto delle partite in corso.




![[Social] Genoa: onana torna, centrocampo rinforzato e futuro frendrup](https://www.genoaoggi.it/wp-content/uploads/2025/08/genoa-italy-genoa-fans-wave-their-flags-prior-to-kick-off-in-the-serie-a-match-between-genoa-255-150x150.jpg)